D’Ambrosio: “Adesso vinciamo a Roma”

Seconda vittoria consecutiva per l’Inter, che sfrutta appieno il calendario che offriva due turni di fila non impossibili a San Siro.
 
Anzi, i successi sarebbero tre contando anche la gara di Coppa Italia contro la Juventus, che nonostante l’eliminazione ai rigori sembra essere stata la svolta anche mentale per la squadra per l’ultima parte di stagione. I nerazzurri piegano nella ripresa il Bologna grazie a due gol da calcio d’angolo, ma al termine di una prova convincente.
 
“È fondamentale avere vinto, sapevamo che quella di oggi sarebbe stata la nostra ultima chance. Adesso dovremo provare a vincere anche contro la Roma” ha detto al termine dalla gara Danilo D’Ambrosio ai microfoni di Premium Sport.
 
L’ex torinista, al secondo gol stagionale dopo quello alla Sampdoria, ha esultato in modo polemico per qualche fischio sentito dalle tribune: “Nel calcio non c’è equilibrio, e parlo in generale, non solo riferito a me. Venivamo criticati quando eravamo primi e lo siamo adesso che non siamo neppure terzi”.
 
“Abbiamo passato due mesi difficili, avevamo perso fiducia, ma questi risultati ci hanno fatto ripartire”.

Articoli correlati