Cutrone: “È tutto merito di Gattuso”

Il giovane attaccante del Milan tesse le lodi del mister: "Le prestazioni rispecchiano le motivazioni".

Cutrone

Patrick Cutrone ha già totalizzato 27 presenze in stagione, divise tra serie A, playoff di Europa League, Europa League e Coppa Italia. Un bel ritaglio di spazio se si considera la sua giovane età, 20 anni appena. E non sono mica 27 presenze in sordina, visto che ha messo a segno già 10 reti in stagione e che ha risolto il 'derby della Madonnina' ai supplementari in Coppa Italia.

Il merito di queste prestazioni è anche di Gennaro Gattuso, che ultimamente lo sta schierando con costanza, nonostante l’ultima contro l’Udinese l’abbia fatta tutta in panchina. Lo sa anche lo stesso Cutrone, e lo ha sottolineato ai microfoni di Milan TV: "L'allenatore ci aiuta tantissimo, la squadra è cresciuta anche grazie al suo lavoro. Faremo il massimo per dimostrare in ogni partita di essere una grande squadra: le nostre prestazioni rispecchiano le nostre motivazioni, ma non dobbiamo abbassare la guardia".

Sabato alle 15 il Milan è atteso dalla Spal allo stadio 'Paolo Mazza' (tra l'altro senza Kalinic) laddove i 'cugini' dell’Inter hanno pareggiato 1-1 due giornate fa: "Sicuramente andremo a Ferrara con l'obiettivo di vincere e con la giusta mentalità – ha proseguito l’attaccante rossonero -. Dobbiamo tenere la guardia alta, la Spal è un'ottima squadra, i giocatori hanno le armi per creare delle difficoltà all'avversario. Soprattutto in casa".

ARTICOLI CORRELATI:

Giaccherini nuovamente all'attacco di Sarri
Giaccherini nuovamente all'attacco di Sarri
Under 21, Di Biagio torna e perde contro il Portogallo
Under 21, Di Biagio torna e perde contro il Portogallo
De Rossi stuzzica la Juve:
De Rossi stuzzica la Juve: "Vogliamo lo Scudetto"
Inter, le prime parole di Lautaro:
Inter, le prime parole di Lautaro: "E' un sogno essere qui"
Maccarone torna in Italia
Maccarone torna in Italia
L'emoticon del rispetto rossonero invade la rete
L'emoticon del rispetto rossonero invade la rete
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon