Crotone in vetta alla B: travolto il Cagliari

La serie B ha una nuova capolista, il Crotone. I pitagorici mandano un segnale a tutta la cadetteria superando in casa il Cagliari per 3-1.
 
Allo Scida la squadra di Juric si porta in vantaggio dopo due minuti con un colpo di testa di Budimir, che castiga un disattento Storari. I rossoblu dopo l’avvio choc entrano in partita e pareggiano al 21′ con Farias, servito da un colpo di tacco di Joao Pedro. Prima dell’intervallo la rete pesantissima di Martella, su assist di Stoian, indirizza la sfida a favore dei padroni di casa.
 
I sardi nella ripresa perdono immediatamente Balzano per doppia ammonizione, e Ricci al 73′ chiude la partita ribadendo in rete una corta respinta di Storari. La squadra di Rastelli finisce mestamente in 9 uomini per l’espulsione nel finale di Krajnc  per un tocco di mano in area: Storari limita il passivo per il Cagliari parando il rigore a Salzano.
 
Nell’altro match del lunedì, la Virtus Entella demolisce per 4-0 l’Ascoli con le reti di Masucci, Iacoponi e Caputo (doppietta).

Articoli correlati