Costacurta disintegra Balotelli

l’ex difensore del Milan Billy Costacurta, si è lasciato andare in un’intervista rilasciata a “CorriereTV” criticando in maniera asperrima Balotelli, e i tifosi che fischiarano Paolo Maldini nel giorno del suo addio al calcio.
 
L’ex campione rossonero ha espresso chiaramente il suo pensiero sull’attaccante rossonero: “Balotelli nel mio Milan non solo non avrebbe giocato. Ma non sarebbe mai entrato nemmeno in spogliatoio. Quando Gattuso arrivò non era da Milan. Era intemperante. Ma fu intelligente e si adeguò”.
 
A proposito di critiche, Billy non è ancora riuscito a dimenticare gli insulti che alcuni tifosi del Milan riservarono al suo grande amico e compagno di reparto Maldini nel giorno del suo ritiro, e ha detto: “Erano il male del Milan. E lui non voleva averci a che fare. Ci soffrì, ma oggi la considera una medaglia. Un motivo d’orgoglio. Io sono d’accordo”.
 
Costacurta ha dichirato anche di aver pensato di diventare allenatore, ma non si riteneva abbastanza portato, e a proposito di allenatori ha commentato in maniera più che positiva il lavoro che  Mihajlovic sta facendo al Milan: “Sinisa è stato bravo a tenere unito il gruppo. L’allenatore serve a quello”.

Articoli correlati