Coppa d’Africa, Dabo punta sul Ghana

In Coppa d’Africa è arrivato il momento delle semifinali, Burkina Faso-Egitto e CamerunGhana, in onda su Fox Sports rispettivamente mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio alle 20 (la finale invece sarà domenica 5 alla stessa ora).

Per presentarle, Sportal.it ha intervistato in esclusiva Ousmane Dabo, protagonista proprio su Fox Sports degli studi pre e post partita.

“La prima sarà una bella sfida. L’Egitto è ben organizzato mentre il Burkina Faso è la grande sorpresa di questa edizione, anche se ha giocatori validi e non sconosciuti”, ha sottolineato l’ex centrocampista di Inter, Lazio e Parma.

Grande equilibrio anche nella seconda semifinale: “Sono squadre abituate ad arrivare tra le ultime quattro ma il Ghana secondo me è la formazione più completa e bella da vedere. E’ la favorita anche per la vittoria finale”.

“Ai mondiali le squadre africane sono state anche sfortunate, ma credo che in futuro riusciranno ad arrivare alle semifinali”, ha aggiunto Dabo.

Chiosa, da ex nerazzurro, su Juventus-Inter: “Icardi e compagni stanno facendo benissimo da quando è arrivato Pioli ma a Torino sarà dura. I bianconeri hanno una marcia in più”.

Guarda il video:

 

Articoli correlati