Chiesa coinvolto in un incidente: sta bene

L’attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana Federico Chiesa è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Firenze. L’attaccante viola, alla guida di una Mini Cooper, avrebbe urtato un mezzo a due ruote (uno scooter) tra piazza Puccini e via Baracca: sul posto sono accorsi 118 e polizia municipale. 

Chiesa è rimasto illeso mentre il motociclista coinvolto nell’incidente è stato soccorso sul posto e ricoverato all’ospedale di Careggi in codice giallo. Lo riporta Sportmediaset. La polizia municipale sta accertando la dinamica del sinistro, avvenuto fra piazza Puccini e via Baracca: i mezzi si sarebbero affiancati e si sarebbe verificato l’urto in cui lo scooterista è finito a terra.

Chiesa non parteciperà in ogni caso alla partita contro il Torino in programma domenica alla ripresa del campionato della Fiorentina: il gioiello viola non ha ancora recuperato dal problema muscolare che gli ha impedito anche di prendere parte agli ultimi due impegni della Nazionale, e non si è allenato con il resto del gruppo.

Articoli correlati