Cellino choc: “Ghirardi ha fatto ottime cose a Parma”

Il nuovo presidente del Brescia promette la A in due anni e difende l'amico ex proprietario del club crociato.

Cellino

Promesse a raffica e le solite frasi a effetto nella prima conferenza stampa di Massimo Cellino da presidente del Brescia.

L’ex numero 1 di Cagliari e Leeds punta senza mezzi termini a riportare le Rondinelle in A nel più breve tempo possibile:

"Potevo prendere il Genoa, ho parlato con Preziosi, ma non me la sono sentita perché richiede un impegno economico importante. Sono disposto a contribuire a risollevare il calcio italiano, ma se non verrò ascoltato mi concentrerò sul Brescia per riportarlo in A. In quanto tempo? Non mettetemi fretta, qui si guadagna solo se si vince e io voglio guadagnare. Voglio andare in A, ma serve pazienza. Ma se tra 2 anni non avrà centrato i miei obiettivi, significherà che sono bollito e lascerò Brescia. Ma i tifosi stiano tranquilli: non lo lascerò in stato di fallimento"

Cellino dovrebbe ripartire da Roberto Boscaglia in panchina, dopo essere stato a un passo dallo scegliere Massimo Oddo: "All’inizio ero prevenuto sul nostro allenatore Boscaglia. Dalle foto mi sembrava un personaggio di Gomorra. Poi l’ho conosciuto, è una persona competente, un professionista serio: parlare con lui di calcio è stimolante".

Il finale è “choc” con un messaggio di solidarietà per l’amico Tommaso Ghirardi, bresciano doc e al fianco di Cellino per gustarsi l’amichevole del Brescia contro l’Orsa Iseo: “A Parma ha fatto grandi cose e per il bene della società si è giocato molto, anche il nome. Ce ne fossero di persone e di dirigenti come lui. Lo contestano? Lo trovo incredibile. Io invece mi onoro di essere amico suo e di sua moglie Francesca”.

ARTICOLI CORRELATI:

Serie A, le designazioni della 21esima giornata
Serie A, le designazioni della 21esima giornata
Inter, ecco Lisandro Lopez:
Inter, ecco Lisandro Lopez: "Ho realizzato un sogno"
Ciciretti va a Parma:
Ciciretti va a Parma: "Benevento nel cuore, non ho mai finto"
Pro Vercelli: il sogno-salvezza è Maxi Lopez
Pro Vercelli: il sogno-salvezza è Maxi Lopez
B, anticipi e posticipi fino a inizio marzo
B, anticipi e posticipi fino a inizio marzo
FA Cup, Chelsea avanti solo ai rigori
FA Cup, Chelsea avanti solo ai rigori
 
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan