Cattelan: “Inter? Io inizio a crederci”

Il presentatore del talent show X Factor su Sky Uno Alessandro Cattelan, tifosissimo dell’Inter, ai microfoni di Sportal.it si è espresso sul momento attuale della capolista e sul mercato invernale dei nerazzurri.
 
L’Inter ha raggiunto il primato, cosa servirà per mantenerlo?
Non vorrei fare come i tifosi napoletani che festeggiavano lo scudetto settimana scorsa e poi ne hanno prese tre dal Bologna. Sarà durissima ma io credo che al di là di dove siamo adesso l’obiettivo dell’Inter era di arrivare terzi e adesso inizio a crederci. A questo punto sarebbe un peccato non arrivare secondi, perchè credo che anche questo sia abbordabile e se proprio dovessero farci questo regalo dello scudetto io piango dalla gioia, anche se è presto perchè come dicono tutti il campionato è ancora lungo.
 
Vorresti qualcuno in particolare a gennaio?
I nomi sono sempre tutti belli ed entusiasmanti, però credo che a differenza dell’anno scorso che se mi avessero detto qualunque nome avrei detto che sarebbe cambiato qualcosa. Quest’anno è più difficile perchè vai a toccare degli equilibri che stanno funzionando quindi se si compra qualcuno deve davvero valerne la pena.
 
Quali sono i meriti di Mancini?
Ha assolutamente un sacco di meriti, io avevo una fiducia cieca in lui l’anno scorso quando la gente faceva le tabelline guardando chi avesse fatto più punti nell’anno prima e ce l’ho ovviamente ancora di più quest’anno. Io credo che lui sia uno degli allenatori giusti per l’Inter e la società ha bisogno di gente come lui.

Articoli correlati