Castori: “Playoff? Se avremo continuità…”

Il tecnico del Cesena commenta la vittoria in rimonta sul Pescara: "Dal mio arrivo abbiamo una media-punti alta...".

Castori

'Manuzzi' in festa per la vittoria in rimonta del Cesena, che supera 4-2 il Pescara agganciandolo e inguaiandolo.

Secondo successo interno consecutivo per i romagnoli. Al termine della partita è palpabile la soddisfazione di Fabrizio Castori, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
“Siamo venuti fuori alla distanza perchè noi siamo una squadra che corre molto, che per fare bene deve andare forte: quando andiamo sul ritmo e sulla verticalizzazione siamo forti. Nel secondo c'è stato un momento in cui il Pescara ha preso il sopravvento e ci ha messo in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a tenere la partita aperta sprintando nel finale. È il coronamento di un inseguimento e di un processo di crescita della squadra".

Il passo delle ultime partite è da playoff, considerando anche un campionato molto equilibrato, ma Castori frena gli entusiasmi: "Il Cesena dal mio arrivo ha fatto 17 punti in 11 partite, una media buona per non dire alta. Oggi era importante uscire dal quartultimo posto, adesso vediamo se riusciamo a dare continuità perchè abbiamo tre partite con squadre forti. Cerchiamo di mantenere il profilo basso, non è una partita a cambiare gli obiettivi. Stiamo crescendo”
 

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman