Cardiff, la versione di Andrea Barzagli

Leonardo Bonucci è ormai un ex, ma nel pianeta Juventus, oltre che di mercato, si parla anche delle presunti frizioni nello spogliatoio, alla base per molti della partenza del difensore verso il Milan.

Mentre impazzano le versioni su quanto successo nell’intervallo della finale di Champions, da Mandzukic a Dani Alves, prende la parola Andrea Barzagli, che ha salutato Bonucci a mezzo social, attraverso un lungo post accompagnato da una foto che ritrae i due ex compagni abbracciati.

“Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi (Buffon, ndr) e Giorgio (Chellini, ndr) che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo”. 

Incalzato dalle domande dei tifosi su cosa sia realmente successo in Galles, Barzagli taglia corto: “La verità è che non è successo niente”.

Articoli correlati