Calaiò: “Da questo Parma ottimi segnali”

Emanuele Calaiò ha regalato un punto importante al Parma sul Venezia e a fine partita ha raccontato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ in che modo intende mettere la sua esperienza a servizio dei ducali.

“Sicuramente a questo servono gli anni in più – ha sorriso l’Arciere -. Era un momento delicato, avevamo tutta la pressione addosso sull’1-0 per il Venezia in un periodo in cui i risultati non arrivavano. Ma oggi abbiamo dato il segnale di essere in ripresa, abbiamo lottato e concesso poco al Venezia. Ai punti meritavamo la vittoria noi, e infatti i tifosi ci hanno applaudito a fine partita. In questo momento è importante essere compatti”.

L’ex attaccante del Siena ha poi analizzato le attuali difficoltà del Parma a segnare: “E’ solo un periodo, noi facciamo bene quando troviamo squadre che giocano e che possiamo punire in contropiede. Abbiamo più difficoltà quando dobbiamo fare noi la partita. Dobbiamo lavorarci in settimana, muoverci senza palla e non dare punti di riferimento agli avversari. Speriamo di rinascere dopo il Venezia, come è successo all’andata”.

Articoli correlati