Burgnich attacca Thohir

L’obiettivo dell’Inter di raggiungere la Champions League è sfumato con la sola consolazione di essere tornati in Europa, anche se in quella “minore”.

Tarciso Burgnich, leggenda nerazzurra, ha deciso di non risparmiare critiche verso la società, attaccando soprattutto Erick Thohir: “Il presidente non c’è mai ma per una squadra vincente la società deve essere presente. Ai miei tempi Italo Allodi, allora presidente, risolveva tantissimi problemi di spogliatoio e se abbiamo vinto tutto con Herrera è anche grazie ad Allodi, nonostante il rapporto difficile tra i due. Oggi invece Mancini è un uomo solo. Lo stesso problema ce l’ha il Milan per esempio”.

“Ma non è solo questo. La stagione dell’Inter non ha mai ingranato, si vinceva con la prima con una grande prestazione, ricordo quella col Napoli, ma poi si perdeva con l’ultima. Questo problema deriva da uno spogliatoio non coeso, fatto di troppe prime donne che pensano più al loro bene che a quello dell’Inter e questo è dannoso alla lunga” ha poi proseguito Burgnich che non ha salvato nemmeno la rosa di giocatori, ritenuti non abbastanza coesi. 

Articoli correlati