Botta e risposta Sarri-Allegri

Napoli e Juventus domenica hanno inanellato la nona vittoria consecutiva, alimentando una corsa per il titolo che potrebbe superare quota 100 punti.

Il confronto tra le due squadre e i due allenatori prosegue senza esclusione di colpi anche fuori dal campo, e domenica sono volate le scintille tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri

E’ stato l’allenatore dei bianconeri ad aprire le danze dopo il derby vinto contro il Torino: “Dobbiamo rimanere equilibrati perché dobbiamo cercare di portare in fondo tutte e tre le competizioni. Al Napoli è rimasto solo il campionato e sicuramente sono un po’ ossessionati da questa cosa. Complimenti perché stanno tenendo testa ad una squadra che ha vinto sei scudetti di seguito. Noi bisogna stare concentrati su tutto perché sennò al giovedì i miei giocatori si annoiano…”.

Un commento a cui ha replicato più tardi, dopo la vittoria contro la Spal, il tecnico del Napoli: “L’ossessione è un sentimento illogico che porta alla lunga cose negative, ma nel breve porta scariche enormi di adrenalina e quindi anche effetti positivi”.

Articoli correlati