Borja Valero: “Abbiamo regalato il 1° tempo”

Fiorentina a due facce, e con tanti rimpianti. I viola giocano di fatto solo il secondo tempo contro l’Empoli, dovendosi accontentare di un pareggio che frena il volo in classifica.
 
Ai microfoni di Sky, Borja Valero, tra i protagonisti della rimonta della ripresa, commenta l’andamento del match ai microfoni di Sky: “Non avevamo nei nostri piani di non vincere oggi, abbiamo regalato il primo tempo sul piano dell’intensità, nei primi 45’ non siamo stati all’altezza e questo c’è costato il pareggio. Dobbiamo prendere le cose positive: nel secondo tempo abbiamo fatto delle belle giocate pressando alto”.
 
Lo spagnolo prova poi a spiegare cosa non ha funzionato nei primi 45’: “Eravamo in un bel momento prima della sosta, fermarci con tanti giocatori che sono andati in Nazionale è stata dura, ma non dobbiamo cercare scuse, dovevamo fare meglio”.
 
Per fortuna c’è bomber Kalinic, ora secondo nella classifica cannonieri insieme a Eder con 9 gol dietro a Higuain a quota 10: “È un gran giocatore, lo sta dimostrando ogni partita, speriamo che non si fermi qui e continui a fare dei gol” ha concluso Borja Valero.
 

Articoli correlati