Bonucci sta con Buffon: "Ci fossi stato io..."

L'ex difensore della Juventus parla della notte di Madrid: "Dispiaciuto per i miei ex compagni, meritavano di qualificarsi".

Alla partita contro il Napoli ha assistito dalla tribuna insieme a moglie e figli, esultando come a un gol dopo la parata di Donnarumma su Milik. Leonardo Bonucci, squalificato dopo l’ammonizione per proteste subita contro il Sassuolo, è intervenuto a ‘Tiki Taka’ per tessere le lodi del giovane compagno: "Per noi era importante fare un punto, non mi aspettavo di essere terzo nel girone di ritorno, ma ci speravo, significa che stiamo facendo bene e che stiamo diventando ancora più squadra, pronti per fare il salto di qualità. Ho esultato alla parata di Gigio come se avesse fatto un gol, perché di fatto è valsa come un gol. Sono stato fortunato ad avere come compagno Buffon che è stato il migliore della storia del calcio e ora gioco con Gigio che può diventare uno dei più forti. Deve restare leggero, non sentire le pressioni, solo così può crescere”.

Ma Bonucci non si è sottratto neppure alla domanda sui fatti di Madrid, dove la sua ex Juventus è uscita a testa alta e tra le polemiche: “In Europa è stata una settimana ricca di emozioni, sono molto contento per la Roma e dispiaciuto per la Juventus perché fare tre gol al 'Bernabeu' non è una cosa da tutti i giorni. Poi c’è stato quell’episodio dubbio nel finale, il calcio è fatto di episodi che possono capitare, ma fossi stato in campo io forse non avrei saputo tenere a freno i miei istinti". 

ARTICOLI CORRELATI:

Inter-Udinese: Pagelloide nerazzurro
Inter-Udinese: Pagelloide nerazzurro
Mazzarri:
Mazzarri: "C'erano uno-due rigori per noi"
Allegri:
Allegri: "Una vittoria importante"
Torino-Juventus: Pagelloide granata
Torino-Juventus: Pagelloide granata
Ronaldo segna il gol bianconero numero 5000
Ronaldo segna il gol bianconero numero 5000
Torino-Juventus: Pagelloide bianconero
Torino-Juventus: Pagelloide bianconero
Ronaldo decide anche il derby, steso il Toro
Ronaldo decide anche il derby, steso il Toro
Spalletti:
Spalletti: "C'era da mandare un segnale"
Inter-Udinese: pagelloide bianconero
Inter-Udinese: pagelloide bianconero
 
Le bellezze dell'EICMA 2018
Diletta Leotta
Lauren Summer
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk