Bonucci non ci crede: “È come una sconfitta”

Il capitano del Milan analizza l'amaro pareggio di Benevento: "Ma Gattuso ha il carattere per risollevarci".

Il Milan di Rino Gattuso comincia come peggio non avrebbe potuto, facendosi rimontare per due volte in casa del Benevento che era fermo a 0 punti. I rossoneri pagano caro l’espulsione di Romagnoli e l’ultima mischia che ha portato al gol del portiere giallorosso Alberto Brignoli.

L’analisi della partita di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport è spietata: "Brignoli ha fatto un gran gol, cose così non capitano quasi mai in una carriera… Ci sono state alcune scelte dell'arbitro non molto chiare ma noi non dobbiamo pensare a queste cose. Venivamo da un periodo avaro di soddisfazioni e volevamo invertire velocemente la rotta. Dispiace tanto non aver vinto. Volevamo i tre punti con il nuovo mister e per questo avevamo lavorato tanto in settimana. . Peggio di cosi' non puo' andare. Questa e' come una sconfitta. Mettiamo un punto adesso e ripartiamo”

Il capitano rossonero è comunque fiducioso in merito alla possibilità che la squadra possa svoltare in breve tempo grazie al nuovo corso tecnico: "La settimana è stata un mix di emozioni: quando c'è un cambio in panchina è sempre così. Noi comunque ci siamo messi subito a disposizione di Gattuso. Il mister ha la forza e il carattere per aiutarci a sollevarci. Dobbiamo mettere la testa sul campo ogni giorno e dobbiamo guardare a noi, al nostro gioco e alla nostra organizzazione”.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Inter, si ferma Nainggolan
Inter, si ferma Nainggolan
Asamoah spiega il suo passaggio all'Inter
Asamoah spiega il suo passaggio all'Inter
Corrado:
Corrado: "E' giusto provarci"
A Crotone c'è fiducia per la A
A Crotone c'è fiducia per la A
D'Aversa mette i puntini sulle 'i'
D'Aversa mette i puntini sulle 'i'
Galano, il Parma vuole chiudere
Galano, il Parma vuole chiudere
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman