Bonaventura: “Possiamo solo migliorare”

Il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, dopo la partita di Frosinone, vinta per 4-2 dai rossoneri.
 
L’abbraccio a Mihajlovic dopo il gol
Anche il mister nelle ultime settimane ha sofferto e quindi questa vittoria è stata bella per noi che lavoriamo e diamo l’anima per cercare di fare risultato e anche il mister vedo che  soffre quando i risultati non arrivano e quindi siamo contenti anche per lui perché siamo un gruppo unito.
 
Avete perso solo una volta nelle ultime dodici partite, eppure le critiche non mancano
Qua al Milan di sicuro ci sono tante pressioni e lo sappiamo tutti. E’ da tante partite che non perdiamo, però dovevamo vincerne di più, quindi sicuramente l’obiettivo del nuovo anno è cercare di fare più punti del girone di andata, sicuramente ce la faremo perché siamo più affiatati e ci conosciamo da un po’. Penso si possa solo migliorare.
 
E’ la stagione più bella della tua carriera?
Sicuramente quello che sto facendo quest’anno viene messo tanto in risalto, però penso di averlo fatto anche negli anni passati. Cerco di andare avanti così, penso di essere migliorato progressivamente negli anni e spero di continuare a migliorare.  
 

Articoli correlati