Bonaventura: “Champions League? Ci crediamo”

Giacomo Bonaventura è al settimo cielo dopo la vittoria del Milan sulla Sampdoria, propiziata da un suo gol. E ai microfoni di ‘Domenica Premium’, su Premium Sport, rilancia le ambizioni rossonere: “Riconquistato San Siro? Siamo contenti, adesso stiamo andando bene e stanno arrivando i risultati. C’è un bell’entusiasmo ma dobbiamo continuare così”.

“Abbiamo fatto una bella prestazione, potevamo chiuderla facendo un altro gol – ha però ammesso il marchigiano del Milan -. Siamo in una condizione buona e i risultati arrivano. Altro gol decisivo dopo quello alla Lazio? E’ il momento della squadra, sono contento per il gol ma tutta la squadra sta girando bene.

Un elogio poi al nuovo allenatore: “Quanto merito c’è di Gattuso? Con il mister si è creata una bella sintonia, all’inizio abbiamo pagato i tanti giocatori nuovi ma ora abbiamo una bella amalgama e i risultati stanno arrivando. Possibile la rimonta Champions? Se giochiamo così possiamo farcela ma il problema è che abbiamo perso tanti punti nel girone d’andata e rincorrere non è facile ma ci proveremo”.

Articoli correlati