Berlusconi su Totti: “Le bandiere non si vendono”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tele Radio Più, Silvio Berlusconi si è espresso sul futuro di Francesco Totti, al centro di voci che lo conducono lontano dalla Roma.
 
Il patron del Milan è sempre stato affascinato dal capitano giallorosso, pur senza mai provare a portarlo a Milano: “Mai pensato di acquistare Totti: mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, ma le bandiere non si comprano, né si vendono. Vedo un Totti magari non più in campo, ma protagonista sempre nella Roma.
 
Penso che lui debba trovare il modo migliore per stare vicino alla Roma – ha proseguito -, magari come dirigente per i settori giovanili”. 
 
Interrogato sul rapporto complicato che lega Claudio Lotito ai tifosi della Lazio, Berlusconi ha aggiunto: “Il presidente di una squadra di calcio non è il padrone della squadra: quella appartiene a tutti i tifosi. Mi auguro che Lotito possa recuperare il dialogo con loro. Mi sembra doveroso e naturale che ci sia un dialogo tra il presidente, primo responsabile della squadra, e i tifosi, che portano quella squadra nel cuore”.
 

Articoli correlati