Berlusconi: “Miha? Solo un modo per convincermi”

 
Secondo il presidente, Sinisa Mihajlovic ha solo un modo per indurlo alla riconferma: “Deve vincere tutte le partite, così mi trova facilmente convinto – ha esordito il patron rossonero, soddisfatto della rosa a disposizione -. Ai giocatori ho detto che devono crederci. Abbiamo una rosa ricca di talenti”.
 
Talenti, appunto, come “Menez e Balotelli che, se si tagliasse il ciuffo… ha attitudini atletiche inarrivabili. In allenamento lo vedo fare tiri che sfondano la rete, ha un controllo di palla eccezionale. In campo ha una posizione non corretta. Più volte gli ho detto: Mario, vuoi vincere? Per vincere serve segnare e per farlo bisogna essere vicino alla porta”.
 
Infine, sugli accordi con Bee, il patron ha aggiunto: “Ci siamo già dati tre scadenze: a luglio, a settembre e ora a inizio anno. A noi piace molto lui, perché ci ha presentato un piano di commercializzazione del marchio dove poter ricavare 100 milioni solo in Cina. Poi ci sono le altre nazioni. Purtroppo i problemi derivano dal collasso delle borse cinesi e quindi alcuni sponsor si sono ritratti e Mister Bee sta cercando nuovi sponsor anche non in Cina. Noi abbiamo bisogno di aumentare i capitali per rendere competitivo nuovamente il Milan. Abbiamo davvero la fila, tante offerte interessate al Milan e ci siamo resi conto di quanto sia considerato il Milan”.

Articoli correlati