Belotti: “Sapevo che avrei segnato”

Il primo canto del ‘Gallo’. Andrea Belotti, finalmente, si è sbloccato. L’attaccante del Torino, nell’anticipo pomeridiano di sabato contro il Bologna, ha siglato la rete del vantaggio granata.
 
Per l’ex Palermo, quello contro i felsinei è stato il primo gol stagionale, rincorso a lungo. Il giovane dell’Under 21 ha dovuto coesistere con l’ingombrante presenza di Maxi Lopez e Quagliarella, titolari nelle idee di Ventura.
 
Alla fine, la gioia è arrivata e la punta ha raccontato le sue emozioni ai microfoni del sito ufficiale del club piemontese: “Ho cercato a lungo il gol, ma non con troppa ossessione. Sapevo che lavorando bene prima o poi sarebbe arrivato. Ho lavorato per la squadra e lottato, alla fine ho segnato. Ho fatto gol in casa, davanti ai nostri tifosi: è stato qualcosa di unico. Amauri a fine primo tempo mi ha detto di che se mi fosse arrivato un pallone giocabile, avrei dovuto stopparlo e provare subito la girata. In occasione del gol, appena ho stoppato il pallone, ho provato subito a girarmi. È andata bene, per questo ringrazio anche Amauri”.
 

Articoli correlati