Balotelli, solo e abbandonato

Doveva essere l’arma in più del Milan ma, al momento, Balotelli sta deludendo. La prestazione con l’Alessandria, gol a parte, ha confermato una condizione fisica approssimativa, oltre ad un approccio che non è piaciuto affatto a Mihajlovic.

La stagione del suo riscatto in maglia rossonera era partita anche bene (gol all’Udinese) poi però, complici anche diversi problemi fisici, la situazione è precipitata, tanto che Super Mario è ora ai margini del progetto. Solo e abbandonato, con pochissime possibilità di essere riscattato dal Diavolo al termine della stagione (è in prestito dal Liverpool).

Anche al Liverpool non sembrano affatto esaltati all’idea di riaverlo. Rodgers, ex tecnico dei Reds, ha fatto sapere che “… il suo arrivo non è stata una sua scelta”. Ancora una volta, toccherà all’agente Raiola trovare la soluzione ideale per offrire a Balotelli l’ennesima occasione di una carriera sempre più opaca. Poco coinvolto al Milan, ormai fuori dalla corsa agli Europei (Conte era in tribuna durante Alessandria-Milan), Super Mario potrebbe anche essere costretto a lasciare l’Europa…

Articoli correlati