Ausilio lancia la sfida al Milan

Piero Ausilio ha parlato di mercato e di derby durante la presentazione del libro ‘Medico del calcio’, presentato dal medico responsabile dell’Inter, Piero Volpi.

“Brozovic, Vrsaljko e D’Ambrosio stanno recuperando dai rispettivi infortuni e crediamo di averli a disposizione di Spalletti già in vista del derby. Se il Milan è consapevole della propria forza – ha continuato il direttore sportivo nerazzurro – noi che abbiamo raggiunto la Champions e che stiamo dando il massimo su tutti i fronti, lo siamo altrettanto”.

Sul mercato e i rinnovi ha dichiarato: “Regalo a Spalletti se passiamo agli ottavi di Champions? Lui non ha bisogno di regali. Abbiamo ancora un accordo per tre anni, ma c’è la possibilità di continuare insieme per molto tempo. Icardi? Dalla nostra parte c’è la volontà di prolungare, mentre dall’altra c’è disponibilità. Per quanto riguarda Brozovic, invece, abbiamo quasi tutto definito. L’arrivo di Modric a gennaio mi sembra quasi impossibile. Paquetà al Milan? Noi siamo in fase di scouting come sempre, se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa, la società si farà trovare pronta e la proprietà ha già dato il suo benestare”.

Articoli correlati