Antonini: “Con la Juve la mia gara perfetta”

L’ex terzino del Milan Luca Antonini ai microfoni di blastingnews presenta il big match di sabato sera tra i rossoneri e la Juventus. Antonini, ora al Prato, c’era il giorno del famigerato gol annullato a Muntari: “Se ci avessero convalidato quella rete, avremmo probabilmente vinto lo scudetto… Nella mia testa, parlando di Milan-Juventus, non c’è solo la rete annullata a Sulley. Ripenso alla mia partita numero 100 in rossonero proprio contro i bianconeri con un gol realizzato proprio da me. Quella è stata una giornata perfetta”. 

Il più grande cruccio della sua carriera: “Io speravo tanto di chiudere in rossonero. In questo Milan che fa del carattere la propria arma vincente probabilmente avrei potuto trovare spazio se avessi avuto qualche anno in meno. Montella ha fatto un ottimo lavoro. Del Milan attuale non sento più nessuno, anche perchè molti giocatori sono andati via. Ma in futuro spero tanto di tornare. Io so cosa significa portare in giro per l’Italia questi colori’.  

Allegri: “Si vedeva che era un grande allenatore, al Milan secondo me fece molto bene. Il Milan perse grandi giocatori, eppure lui era riuscito a restare in alto. E anche alla Juve ha dimostrato il suo valore con un grande lavoro”.

Articoli correlati