Ansia Juve, si ferma Lichtsteiner

I campionati sono fermi, ma la catena di infortuni in casa Juventus pare inarrestabile. Dopo l’immediato ritorno a casa di Andrea Barzagli, che ha lasciato il ritiro della Nazionale di Conte a causa di un dolore alla coscia sinistra, ecco un altro motivo di preoccupazione per Allegri, che tiene il fiato sospeso per Stephan Lichtsteiner.

L’esterno ha infatti dovuto interrompere l’allenamento con i compagni della Svizzera a causa di un infortunio al polpaccio che con ogni probabilità gli impedirà di prendere parte al doppio test amichevole contro Irlanda e Bosnia, rispettivamente venerdì 25 e martedì 29.

Il giocatore resterà però in ritiro, fatto che autorizza Allegri, oltre al ct rossocrociato Petkovic, a nutrire un certo ottimismo.

In caso di forfait dell’ex laziale la Juventus sarebbe alle prese con un’autentica emergenza in vista della gara contro l’Empoli, dove mancheranno gli squalificati Bonuacci, Alex Sandro e Khedira, per il quale però il club presenterà ricorso contro lo stop di 2 turni a causa dell’espulsione subita nel derby.

Articoli correlati