Anche Blochin commisera l’Italia

Oleg Blochin, leggenda del calcio mondiale, nominato Leggenda del calcio sovietico, Pallone d’Oro 1975, bandiera della Dinamo Kiev e dell’Unione Sovietica, già commissario tecnico dell’Ucraina, è intervenuto in esclusiva a Tele Radio Stereo 92.7.

“Mi spiace vedere le condizioni attuali del calcio italiano, per esempio mi dispiace che la Nazionale non sia qualificata ai Mondiali, mi dispiace soprattutto per Gigi Buffon, per quel grandissimo campione che è il portiere della Juventus – ha raccontato -. Sento dire che Mancini potrebbe essere il nuovo commissario tecnico, è un grande allenatore, ma dovrà essere la Federcalcio a fare la scelta giusta , perché si parla anche di un altro grande tecnico come Carlo Ancelotti“.

“Conosco molto bene l’avversario della Roma in Champions League, lo Shakhtar Donetsk, sarà una sfida molto equilibrata, è leggermente favorita la Roma perché in Italia il calcio non è fermo in questo momento come in Ucraina, e questo potrebbe spostare leggermente gli equilibri” ha poi spiegato.

Articoli correlati