Ancelotti: “Arbitro superficiale”

Amaro ritorno a Torino per Carlo Ancelotti, che con il suo Napoli torna a casa con tre gol e un distacco di sei punti dalla Juventus, nonostante un buon inizio.

Il tecnico emiliano, che ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, non boccia però la prova della squadra: “Sono soddisfatto della partita che abbiamo giocato. Abbiamo fatto bene nei primi venti minuti, siamo stati aggressivi, poi abbiamo cominciato a perdere qualche contrasto e da lì la Juve ha preso il campo. Dobbiamo però migliorare sotto il punto di vista della personalità, dell’esperienza. Sono convinto che saremo competitivi fino alla fine, anche la partita di oggi l’ha detto”.

Ancelotti è poi tornato sull’espulsione di Mario Rui che ha di fatto chiuso la partita: “Banti ha preso una decisione superficiale perché non l’aveva fischiato, l’ha fischiato dopo. Comnq

Pungente poi la replica ai cori offensivi dei tifosi della Juventus: “Sono sempre i soliti. Mi consolerò guardando in bacheca la Coppa del 2003…”, con ovvio riferimento alla finale di Champions League vinta nel 2003 con il Milan ai danni della Juventus a Manchester.
 

Articoli correlati