Allegri in contropiede: “Juve, riparti subito”

Non sono mancate le critiche alla Juventus dopo la sconfitta con la Sampdoria e il pareggio contro il Barcellona. Massimiliano Allegri pensa solo al futuro e al Crotone, avversario del posticipo serale.

“Qualcuno dice che siamo in crisi – dice il tecnico bianconero –, ma non è assolutamente vero, serve equilibrio nei giudizi. E’ il Napoli che sta tenendo un ritmo molto alto, a noi mancano due o tre punti, ma non stiamo facendo male. Non bisogna esaltarsi, ma neanche deprimersi. Il Crotone è una buona squadra che sa difendersi bene e ripartire, però la vittoria non deve sfuggirci“.

Ci sarà qualche novità di formazione: “Staranno fuori Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi, Khedira riposerà. Mandzukic giocherà, e anche Buffon. Howedes è un giocatore molto duttile ed è una soluzione che potrei scegliere”.

Allegri non si sbilancia sul modulo: “Anche con il Barcellona abbiamo giocato con quattro giocatori offensivi, con la differenza di avere Barzagli come terzino che ci dava più copertura. Conta l’atteggiamento, non i numeri”.

Articoli correlati