Allegri: “Così ci svegliamo”

Massimiliano Allegri si è espresso così dopo la sconfitta della Juventus contro il Genoa, la prima in campionato. “Mi aspettavo questi problemi dopo la Champions? No, mi aspettavo una Juve diversa. Sapevamo che oggi sarebbe stata una prova brutta, bisognava portar a casa il risultato, specie nel primo tempo. Siamo migliorati, quel gol di Sturaro ha cambiato la gara, siamo usciti dal match. Diciamo che è la partita giusta da perdere, dopo la qualificazione, e avremo la sosta per ricaricarci”.

“Lo sforzo fatto con l’Atletico Madrid ha pesato sicuramente – ammette. Non tutte le partite si possono giocare al massimo. Abbiamo fatto fatica a livello difensivo, ma dopo il primo tempo avevamo più possibilità noi di vincere, prima della rete del Genoa. Sono contento per Sturaro, perché ha sofferto molto in quest’anno. Dal suo gol la partita è cambiata”.

Allegri non è in ogni caso preoccupato: “Questa sconfitta non ci può fare che bene, ci sveglia. Pensavamo di aver vinto il campionato, ma non è così. Servono cinque vittorie e dobbiamo sperare che il Napoli perda punti. Venivamo da 20 giorni in cui preparavamo sia campionato che Champions, per cui non facciamo drammi”.

Articoli correlati