Alex: “Con Miha si lavora di più e meglio”

Un altro endorsement per Sinisa. In attesa di capire già contro il temibile Bologna dell’ex Donadoni se la rimonta di Frosinone è stata vera gloria, il Milan riparte dalle parole di uno dei suoi leader. Alex è ormai il partner scelto da Mihajlovic per “svezzare” Alessio Romagnoli, e almeno da questo punto di vista si può dire che la scelta sia stata azzeccata, visto che l’amalgama raggiunta dai due centrali lascia presagire un girone di ritorno su buoni livelli.

Il brasiliano, a segno al Matusa, haparlato a Milan Channel delle caratteristiche dell’ex doriano, e del momento della squadra:

“Alessio è giovane, ma ha tante qualità. Ci completiamo, lui è bravissimo nell’uscire palla al piedi, io ho un po’ più di forza. Ci parliamo sempre sia negli allenamenti che prima delle partite per aiutarci a vicenda. A Frosinone volevamo vincere per trascorrere delle feste serene, ma adesso dobbiamo continuare a fare bene” ha detto l’ex Psg, prima di lasciarsi andare a un elogio nei confronti del tecnico serbo: 

“Sono soddisfatto per la mia prima parte di stagione. Con il nuovo staff tecnico lavoro di più, è per questo che riesco a fare bene in partita. Mihajlovic è un po’ più duro rispetto agli altri allenatori che ho avuto, ma lo fa per il bene della squadra, per far sì che ognuno dia il meglio sul campo”.

I tempi della panchina a favore di Rodrigo Ely sono lontani. E pure quelli dell’era Inzaghi…

Articoli correlati