Albiol non si fida dell’Empoli

Dopo la paura, subito tramutatasi in sollievo, per il piccolo problema fisico accusato dal ‘Pipita’ Higuain nell’amichevole vinta dal Napoli contro il San Vito Positano, gli uomini di Maurizio Sarri possono tornare a pensare solo al campionato. 

Il prossimo avversario degli azzurri sarà l’Empoli di Giampaolo, una vera e propria ‘bestia nera’ per la formazione partenopea: “L’Empoli e’ un avversario difficile, non l’abbiamo mai battuto in questi ultimi anni e cercheremo di invertire la tendenza”, le parole del difensore Raul Albiol ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.
 
“L’anno scorso abbiamo pareggiato e perso contro di loro e in questa stagione siamo usciti con un pari sofferto all’andata. Per questo siamo i primi a comprendere le difficoltà che incontreremo con l’Empoli anche questa volta”, ha poi aggiunto lo spagnolo. 
 
Nonostante il periodo di difficoltà dell’Inter, l’ex Real Madrid non considera i nerazzurri tagliati fuori dalla corsa per il titolo: “Ci sono più squadre che possono lottare per lo scudetto. Se pensiamo che a Natale noi eravamo dietro all’Inter significa che tutto può accadere nel giro di 2-3 gare. L’obiettivo è pensare ad ogni partita cercando il successo. Poi tra qualche mese vedremo quanti punti siamo riusciti ad ottenere e guarderemo chi ci sta intorno”.

Articoli correlati