Ahi Milan, si fermano in due

Sinisa Mihajlovic perde un altro pezzo. Dopo l’infortunio a Bonaventura il serbo deve rinunciare anche a Juraj Kucka che ha riportato una lesione al retto femorale della gamba sinistra. 
 
“A.C. Milan comunica che Juraj Kucka ha riportato una lesione al retto femorale della gamba sinistra le sue condizioni verranno rivalutate tra 7/10 giorni. La valutazione medica di M’baye Niang verrà effettuata nei prossimi giorni; Giacomo Bonaventura prosegue il suo ciclo di cure a seguito dell’infortunio all’otturatore della gamba destra”, si legge nel comunicato diffuso dal sito ufficiale del Milan. 
 
Per il ‘Diavolo’ si tratta di una brutta botta visto che lo slovacco, dopo l’ottima prestazione nel derby contro l’Inter, stava attraversando un periodo di forma eccellente.
 
E anche M’baye Niang preoccupa il tecnico rossonero. Per il francese sembra possa trattarsi solo di un affaticamento muscolare dovuto al fatto che il classe 1994 ha saltato la preparazione in estate ed ora è uno dei giocatori più impiegati. Mihajlovic spera comunque di poterlo recuperare nel giro di una settimana. 

Articoli correlati