Svolta a Cantù, via libera alla cessione

Dmitry Gerasimenko è tornato a farsi vivo per trasmettere il proprio ok a Roman Popov, suo connazionale nonché amministratore unico della Pallacanestro Cantù, a condurre le trattative che dovrebbero portare alla cessione della società biancoblù. A riferirlo è stata la Provincia di Como.

Da oggi, dunque, il dirigente russo, che è l’unico ad avere il potere di firma, potrà formalmente trattare con chi sta mostrando interesse a scalare la proprietà: su tutti, al momento, la cordata abruzzese che fa capo a Gabriele Marchesani 48 anni, imprenditore di Chieti, titolare dell’Europa Ovini.

Domenica, a Brescia, la compagine brianzola ha perso la sesta partita di fila in campionato. “Onestamente credo che in questo momento la squadra non abbia la giusta mentalità per stare concentrata, sia in difesa che in attacco, per tutti i quaranta minuti. Non è una scusante ma in questo momento Cantù deve pensare a salvare il club. Noi, dal canto nostro, non dobbiamo mollare, dobbiamo andare avanti” a dirlo, a termine della gara, è stato il coach della San Bernardo Cantù Evgeny Pashutin.

Articoli correlati