Sassari, Calvani suona la carica

La Dinamo Sassari è reduce da tre ko in fila in campionato contro EA7 Emporio Armani Milano, Vanoli Cremona e Acqua Vitasnella Cantù. La formazione allenata da coach Marco Calvani, ottava in classifica a pari punti con Avellino e Venezia, deve invertire la rotta a partire dalla trasferta di Brindisi.

“Andiamo a Brindisi alla ricerca dei due punti, perchè poi quello che conta per la classifica sono quelli. In diverse occasioni ci siamo detti soddisfatti per l’espressione di un buon gioco ma poi abbiamo perso la partita, come successo a Cremona, quindi diventa prioritario vincere”, le parole del coach del Banco di Sardegna.
 
“Brindisi, come molte squadre, si è rinforzata in vista del girone di ritorno, inserendo un giocatore come Anosike, uno dei migliori delle passate stagioni: questo certifica quanto vogliano fare bene e muovere la classifica. Come sempre accade nei team allenati da Piero Bucchi, l’Enel è una squadra che fa del sistema e delle esecuzioni il suo fondamento. Sappiamo dunque che non basterà difendere 20 secondi ma fino alla sirena”, ha poi aggiunto Calvani. 

Articoli correlati