Menetti chiede strada ad Avellino

Arrivata giovedì sera in tarda serata a Napoli dopo un’intera giornata di viaggio, la GrissinBon ha sostenuto una doppia seduta nella giornata venerdì: in mattinata lavoro di pesi e nel pomeriggio seduta tecnica presso la palestra Polifunzionale di Soccavo.
 
Sabato mattina consueta rifinitura sempre a Napoli e nel pomeriggio è prevista la partenza alla volta di Avellino. La palla a due è fissata per le ore 20:30, con diretta su Teletricolore (canali 10 e 636 del digitale terrestre).
 
Tutti a disposizione gli undici atleti che hanno giocato in Turchia, con Max Menetti che deciderà solo nel pre partita chi sarà tra Adam Pechacek ed Arturs Strautins il 5º straniero a referto.
 
Queste le parole del coach biancorosso alla vigilia dell’incontro:
“Dopo la trasferta di Trabzon abbiamo deciso di viaggiare direttamente su Napoli per preparare al meglio questa partita, poiché siamo primi in classifica e vogliamo restarci. Per farlo dovremo, come con Torino, rompere la striscia positiva di una squadra in palla e carica a mille, grazie ai risultati ed agli ingaggi di nuovi giocatori. Ci vorranno 40′ di grande intensità ed ancora una volta sarà fondamentale la voglia di migliorare e costruire una mentalità sempre più vincente, aspetto basilare soprattutto dopo una sconfitta”.

Articoli correlati