I Knights premiano Dan Peterson

I Knights hanno premiato Dan Peterson, il navigato ex allenatore dell’Olimpia Milano che recentemente, proprio come la società meneghina, ha spento 80 candeline sulla torta.

Il coach dell’Illinois, tra gli applausi del pubblico presente a Castellanza per la sfida tra Legnano e Roseto (Serie A2), ha ricevuto un omaggio dal presidente dei biancorossi di casa, Marco Tajana.
 
Dopo aver ringraziato, l’ex coach biancorosso ha parlato delle imminenti Final Eight di Coppa Italia: “Milano gioca in casa, quindi è la naturale favorita – ha spiegato a Sportal.it -. Anche se ha subito una partita difficile contro Venezia che ha appena cambiato allenatore. Io però dico attenzione ad Avellino, squadra molto in forma e molto pericolosa”.
 
Sulla nuova Cantù di Dmitry Gerasimenko: “Non ho visto giocare personalmente Cantù e non conosco Gerasimenko, sicuramente è una persona che ha portato un’energia incredibile alla sua squadra e a tutto il movimento italiano. Credo però che sia ancora troppo presto per giudicare, aspetterei ancora un po’ di tempo”, ha poi aggiunto Peterson. 

Articoli correlati