“Fiat Torino, inizia una nuova era”

A margine del match tra Torino e Pesaro, vinto in rimonta da Poeta e compagni, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra Auxilium e Fiat, nuovo title sponsor dei gialloblù.

“Inizia una nuova era – ha esordito il presidente del club Antonio Forni -. Ringrazio FCA e Cristiano Fiorio, con questo accordo il nostro progetto si consolida. Proviamo orgoglio, che ci porta ad essere ambiziosi”.

“La squadra si chiamerà Fiat Torino ma questo non vuol dire rinnegare il passato. Il nostro marchio Auxilium rimane, anche nel logo: si tratta di un co-brand. Il basket è in crescita, in Italia è il secondo sport ma a livello mondiale come praticanti è anche il primo grazie ai numeri di Stati Uniti e Cina”, ha aggiunto.

Entusiasta anche Luca Napolitano, responsabile Fiat per la regione Emea: “Quella di questa nuova Fiat Torino è una sfida a cui siamo felici di partecipare. Abbiamo deciso di rientrare perchè si tratta del progetto giusto. Fiat comunque partecipa a molte attività sportive, non solo nel basket (siamo sponsor della Nazionale di calcio) e anche con altri marchi del gruppo, come Jeep e Abarth. Si tratta di un accordo biennale con opzione per il terzo anno”.

Articoli correlati