Esposito: “Finale? Impossibile”

Non è un momento facile per la Giorgio Tesi Group Pistoia di Vincenzo Esposito che in esclusiva ai microfoni di Sportal.it analizza la situazione: “Il problema non è il risultato maturato contro Milano, giocando tra l’altro una buonissima partita, ma il numero degli infortunati: ora dovremo rinunciare a Filloy per un mese e a Moore si è girata una spalla”.
 
Pistoia comunque è stata ed è una delle rivelazioni della stagione: “Io penso a costruire un gruppo solido. Lavoro con una società seria e giocatori seri. Siamo partiti per conquistare la salvezza il prima possibile e ora ci ritroviamo alla Final Eight“.
 
Esposito in vista della Coppa Italia non si illude: “Finale? Impossibile. Abbiamo sei giocatori contati, l’obiettivo è giocare una buona pallacanestro e poi riconcentrarci sul campionato”.
 
Il cammino di Pistoia inizierà venerdì contro Trento, con Esposito da ex: “L’Aquila è stata la prima squadra che ho allenato. Sono nelle primissime posizioni della classifica, anche se ultimamente hanno rallentato per problemi di infortuni”.

Articoli correlati