Dell’Agnello sfida la Dinamo

Seconda gara interna consecutiva per la Pasta Reggia Caserta che domani ospita al Palamaggiò (ore 18.15) il quintetto del Banco di Sardegna Sassari.
 
“Sarà una partita per noi oltremodo motivante visto che affrontiamo i Campioni d’Italia, una squadra in parte rinnovata ma certamente costruita per obiettivi totalmente diversi rispetto ai nostri. E’ anche vero però che la Dinamo non sta avendo un rendimento molto costante e quindi noi, giocando con grande determinazione e con la giusta mentalità come siamo abituati a fare, dobbiamo essere pronti ad approfittare di qualunque possibilità ci si presenti davanti”, le parole del coach della Juvecaserta in conferenza stampa. 
 
“Per farlo dobbiamo  quindi essere costanti nell’arco di tutti i quaranta minuti con l’atteggiamento difensivo che ci contraddistingue e con quella concretezza offensiva necessaria che un avversario di così alto livello richiede”, ha poi aggiunto il coach. 
 
Quella di domani è la trentaduesima sfida tra Caserta e Sassari. Il bilancio complessivo è a favore dei casertani che si sono aggiudicati diciassette successi, di cui 12 a Caserta (su 16 partite). Equilibrato anche il complesso dei punti fatti e subiti che, nelle 31 gare disputate, sono rispettivamente 2.580 e 2.566.
 
Il confronto con la squadra isolana sarà diretta dalla terna costituita da Roberto Begnis di Crema (CR), Massimiliano Filippini di San Lazzaro di Savena (BO), Mark Bartoli di Trieste.

Articoli correlati