Cervi vuole battere ancora Milano

Riccardo Cervi si sta togliendo grandi soddisfazioni con la Sidigas Avellino, arrivata in gran forma alla Final Eight di Coppa Italia: “Le sette vittorie non ci danno più pressione – assicura a Sportal.it -, siamo consapevoli di quello che possiamo fare. Nulla è scontato, anche se ora abbiamo una mentalità vincente, soprattutto in trasferta”.
 
In molti pronosticano una finale per gli irpini: “E’ giusto puntare sempre al massimo. La regola dell’importante è partecipare per me non ha molto senso. Ora comunque pensiamo solo a venerdì”.
 
Dall’altra parte del tabellone la favorita è Milano, quella che sarebbe potuta e dovuta essere la sua squadra: “L’ho già detto, non credo alle vendette o al rancore. Dico solo che sono in una società che mi ha voluto e vincere ancora contro una squadra così blasonata varrebbe doppio”.
 
Capitolo Nazionale: “Meglio faccio ad Avellino e più belle saranno le cose che arriveranno dopo. Se facessi male sarebbe giusto non convocarmi. L’Azzurro è comunque un obiettivo”.

Articoli correlati