Nozze Morata-Campello, ecco le fedi

Il prossimo 17 giugno la modella e influencer Alice Campello convolerà a nozze con il calciatore Alvaro Morata. Nella corsa agli ultimi preparativi per il matrimonio, Alice ha fatto tappa anche alla boutique Alfieri and St.John in C.so Venezia, 8 a Milano per ritirare le fedi realizzate a mano dai maestri orafi del brand secondo le indicazioni della coppia.

L’abilità degli artigiani ha permesso di realizzare una fede che è un perfetto incrocio fra la classica “francesina” e una “comoda” con l’interno convesso e quindi più confortevole. Anche la grammatura è stata realizzata ad hoc, e la fede risulta quindi più spessa rispetto ad una tradizionale.

Molto moderna la scelta di Alice sulla tipologia di oro: non il classico oro giallo, ma oro rosa, più caldo e sensuale, perfettamente allineato con lo stile Alfieri and St.John. Il risultato è una fede che esprime un’eleganza semplice e raffinata.

“Siamo molto felici di omaggiare le nostre fedi a questa splendida coppia di giovani sposi. Alice è una ragazza moderna, emancipata, che fin da giovanissima ha saputo scegliere il suo percorso di crescita. Caratteristiche che ben rispecchiano il brand Alfieri and St.John: gioielli dalle forme futuristiche, smalti colorati e materiali insoliti, piccoli capolavori di design e ingegno” ha detto Fabio Godano CEO Alfieri & St.John e poi ha aggiunto: “Abbiamo scelto di collaborare con Alice lo scorso settembre, e quando abbiamo saputo della proposta di matrimonio, ci è sembrato naturale realizzare l’anello che celebrerà il loro legame”.

“Sono emozionatissima – ha detto Alice – e sono davvero felice perché avete realizzato le fedi che ho sempre sognato. Sono bellissime! Grazie infinite per questo stupendo regalo!”

Per completare il suo look da sposa Alice Campello ha scelto anche una coppia di orecchini con perle parte della nuova collezione 1665 con cui Alfieri and St.John reinterpreta con raffinata manifattura un grande classico della giielleria. Le Perle, impreziosite dall’Oro bianco e dai Diamanti ed esaltate dal design inedito, diventano “ritratto” di una donna elegante e moderna, alla ricerca di un prezioso fuori dall’ordinario.

Alice, sorridente, ma visibilmente emozionata è stata accolta nella boutique Alfieri and St.John dal Direttore Commerciale Mirko Grasso e dalla Responsabile Marketing Francesca Scaccabarozzi che hanno accompagnato le fedi con un immancabile bouquet da sposa.

Articoli correlati