Iannone scatenato su Belen

Giorno storico per la Ducati e per Andrea Iannone: la scuderia italiana è tornata alla vittoria nella classe regina del motomondiale dopo sei anni, e il centauro di Vasto ha ottenuto la prima vittoria in carriera in MotoGp.

In Austria Iannone ha preceduto il compagno di scuderia Dovizioso, e i centauri della Yamaha Lorenzo e Rossi. Ai box, a gustarsi la gara, per la prima volta c’era la showgirl Belen Rodriguez, protagonista di un rovente gossip estivo proprio con il motociclista vastese.

“È un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara. Sono contento se si diverte”, si è smarcato così il pilota, che ha cercato di allontanare le voci di un presunto flirt con la modella.

La ragazza, che ha fatto la cronaca del suo weekend motociclistico passo passo su Instagram, pubblicando foto e commenti, ha portato benissimo a Iannone, che ha trionfato per la prima volta in carriera: c’è da scommettere che non sarà l’ultima volta che la vedremo ai box della Ducati.

Su precisa domanda (“Belen ha portato fortuna no?”) Iannone ha risposto così ai microfoni di Sky: “Non posso dirvi quello che vorrei dirvi, però assolutamente sì, Belen e i ragazzi che sono venuti mi hanno portato fortuna… E poi come si dice, quando una persona ha un gran culo…”, ha dichiarato ironicamente Iannone tra l’ilarità generale.

“Provo sensazioni incredibili. E’ la mia prima vittoria in MotoGp. Ho iniziato la mia carriera con questa moto e con questo gruppo incredibile. Adesso, dopo anni bellissimi, alla fine di questa stagione finirò questa esperienza. Abbiamo però un ottimo presente e ancora un immediato futuro radioso da fare insieme”, sono le sue parole al termine della gara.

Articoli correlati