Cristiano e Cristina, l’amore scoppia a Ibiza

L’estate da trionfatore di Cristiano Ronaldo, campione d’Europa con il Portogallo pur non avendo potuto giocare causa infortunio tre quarti di finale, passa dal giallo della medaglia d’oro al rosa carico delle cronache gossippare. Il fuoriclasse di Madeira avrebbe infatti un nuovo amore, peraltro italiano, Cristina Buccino.

L’esplosiva ex “professoressa” de “L’Eredità”, nonché ex appariscente naufraga dell’Isola dei Famosi 2015, è stata avvistata a cena a Ibiza con Ronaldo e puntualmente paparazzata da “Chi”.

Cristina, intervistata dallo stesso settimanale, non ha neppure provato a negare il “contatto”, descrivendo anzi quelli che sembrano i prodromi di una storia destinata a far parlare, se non altro per l’assonanza dei due nomi di battesimo:

“Ibiza non è così grande, i posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì: ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo. Certo, Cristiano è un ragazzo molto bello, ma conoscendolo scopri che è anche generoso. Un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

Assodato che Cristina è da oggi una delle donne più invidiata del mondo, il tempo per approfondire la conoscenza non mancherà: il Real ha “congedato” Cristiano causa infortunio fino a metà settembre.
 

Articoli correlati