WWE, Sheamus: “Tifo per il Liverpool”

Sheamus è una delle Superstar più noto dell’intera WWE. Nativo di Dublino, sarà protagonista nell’atteso PPV Royal Rumble, in programma, il prossimo 27 gennaio, al Chase Field di Phoenix. Vincitore della Royal Rumble del 2012, ha risposto ad alcune domande poste da Sportal.it.

Sheamus, chi era il tuo idolo da ragazzino?
“Il mio idolo è sempre stato Macho Man Randy Savage”.

Perché hai scelto di diventare un wrestler professionista?
“Perché mi piace ciò che è il wrestling e mi piace in tutti i suoi aspetti. La possibilità di viaggiare in tutto il mondo, sentire il calore del pubblico, avere l’attenzione dell’arena certamente dà molta carica a chi sta sul ring e fa sì che l’intera performance ne tragga vantaggio”. 

Il match dei tuoi sogni sarebbe contro quale altra Superstar?
Mi piacerebbe fosse contro Cesaro per il titolo WWE World Champion, oppure contro Drew McIntyre. Sono molto amico di entrambi e le loro opinioni contano molto per me. Sarebbero certamente dei match avvincenti e sarei onorato di poter affrontare due grandi Superstar come loro”.

Ti piace il calcio? Che squadra tifi e perché?
“Mi piace moltissimo il calcio e tifo per il Liverpool da quando avevo sette anni. Seguo il calcio e mi interessa molto, condivido questa passione anche con il mio compagno di team Cesaro.  Simpatizzo molto anche per il Celtic di Glasgow che è la mia seconda squadra”.

Articoli correlati