WrestleMania torna a New Orleans

Il Governatore della Louisiana John Bel Edwards, il Sindaco di New Orleans Mitch Landrieu, la Greater New Orleans Sports Foundation, la New Orleans Convention, il Visitors Bureau e la WWE® sono fieri di annunciare che il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans ospiterà l’evento più spettacolare e atteso della WWE: WrestleMania 34, che si svolgerà domenica 8 aprile 2018.
 
“Siamo orgogliosi di riportare WrestleMania in Louisiana” ha dichiarato il Governatore della Louisiana John Bel Edwards “Questo è un evento straordinario ospitato da una delle più eccezionali città del mondo. Invitiamo con piacere i fan della WWE che provengono da tutto il mondo a prendere parte alla WrestleMania Week e sperimentare in prima persona quello che questo magnifico stato ha da offrire.”
 
Il sindaco di New Orleans, Mitch Landrieu, ha affermato: “New Orleans è orgogliosa di avere di nuovo WresleMania al Mercedes-Benz Superdome. WrestleMania ha già portato nel 2014 nella nostra città uno spettacolo di respiro internazionale e gli eventi, che durano una settimana, hanno generato un’incredibile spinta per la nostra economia. Non vediamo l’ora di ospitare un’altra storica settimana di eventi nel 2018, all’interno dei nostri festeggiamenti per il Tricentenario della nostra città.”
 
“New Orleans è il posto perfetto per il più grande evento dell’anno della WWE,” ha dichiarato il Presidente e CEO della WWE Vince McMahon. “A nome di tutta la WWE, ringrazio il Governatore Edwards e il Sindaco Landrieu per aver permesso a WrestleMania di tornare al Mercedes-Benz Superdome.”
 
WrestleMania è molto più di un evento di un giorno; è una intera settimana di appuntamenti pianificati in tutta la regione di New Orleans. Oltre a WrestleMania 34, le altre attività saranno: WrestleMania Axxess – il festival interattivo di quattro giorni per i fan della WWE presso l’Ernest N. Morial Convention Center; la cerimonia di WWE Hall of Fame 2018 presso lo Smoothie King Center; NXT® TakeOver presso lo Smoothie King Center, Monday Night Raw® presso lo Smoothie King Center; SmackDown Live® presso lo Smoothie King Center; Be a STAR®, l’iniziativa anti-bullismo firmata WWE; visite in ospedale e altre iniziative di sensibilizzazione destinate alla comunità ospitante. L’evento sarà trasmesso in diretta su WWE Network e in pay-per-view in più di 180 paesi. Negli ultimi 10 anni, WrestleMania ha generato quasi 1 miliardo di dollari in termini di impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l’evento. Quest’anno, WrestleMania 33 si svolgerà domenica 2 aprile presso il Citrus Bowl di Orlando in Florida.

Articoli correlati