Fine vacanze, Rossi: “Ora il mio meglio”

Dopo il break estivo Valentino Rossi si rimette alla caccia di Marc Marquez, leader mondiale di MotoGp: “E’ stato un lungo break, mi sono riposato molto. Sono andato in vacanza ma ho continuato a lavorare. Ora voglio tornare in pista e fare il mio meglio nella seconda parte della stagione. Abbiamo fatto delle buone gare fino a questo punto. Alcune potevano andare meglio ma abbiamo dimostrato che siamo veloci”. 

Il Dottore poi descrive il tracciato di Spielberg, in Austria, dove si correrà la decima prova del Motomondiale: “Il circuito austriaco è molto bello e i test sono andati molto. I due lunghi rettilinei non ci aiutano molto, ma durante il weekend avremo modo per migliorare. Faremo del nostro meglio per salire sul podio”.

Anche il suo compagno di squadra alla Yamaha Jorge Lorenzo suona la carica: “E’ vero, la situazione è difficile perché Marc è avanti nel Mondiale ma faremo del nostro meglio, come ogni anno, per cercare di ridurre le distanze. Lotteremo fino alla fine del campionato”. 

Articoli correlati