Sykes, occhiolino alla MotoGp

Il Campione 2013 Tom Sykes è stato uno dei tanti ospiti WorldSBK presenti presso l’OCTO British Grand Prix a Silverstone. Il 30enne si sta godendo la pausa estiva, anche se la voglia di tornare in sella a Jerez (18-20 settembre) è tanta.
 
“È decisamente una buona pausa – ha dichiarato Sykes al sito della Superbike -. Ora ho due bimbe, quindi poco relax, anche se mi diverto molto. Onestamente dopo la Malesia avrei voluto tornare in pista subito e dimenticarmi degli ultimi risultati lì. Siamo velocissimi, e dobbiamo solo adattare la moto al mio stile di guida. È per questo che la MotoGP è molto interessante, un campionato dove il telaio può subire moltissime modifiche dipendendo da gomme e condizioni. Non sarebbe male provarne una…”
 
La Malesia ha chiuso definitivamente la rincorsa al titolo 2015 a Tom Sykes, e non rimangono molti dubbi su chi se lo aggiudicherà… “Il titolo è andato. Credo che Jonathan potrebbe tranquillamente stare a casa a godersi un po’ di the nelle prossime gare e non cambierebbe nulla. Noi dobbiamo sfruttare questi ultimi tre round per migliorare  e risolvere I nostri problemi, anche se non è facile lavorarci durante i fine settimana di gara”.

Articoli correlati