Valentino Rossi: “Quando mi hanno detto dell’addio di Lorenzo…”

Valentino Rossi è tornato a parlare in un’intervista al quotidiano belga La Meuse: “Sai, quando ho saputo la prima volta che Lorenzo avrebbe cambiato squadra, ho detto ‘Ahhhh’ (ride, fregandosi le mani, riporta tuttomotoriweb). Detto questo, in pista è molto difficile trovare un compagno di squadra che ha le sue qualità, veloce come lui. Comunque, so che Maverick Viñales sarà forte almeno come lui, è davvero veloce e preciso nel suo lavoro sulla moto. Abbiamo parlato molto e abbiamo concordato sulla maggior parte dei problemi. Ha già migliorato numerosi dettagli sulla moto grazie alla nostra collaborazione. Spero che continueremo in questa direzione”.

Al giorno del ritorno in pista manca però ancora parecchio: “Quest’inverno cercherò di ottenere un po’ di riposo. Questa stagione è stata molto lunga, molto faticosa e snervante. Ora sono ufficialmente in vacanza, mi farà bene. Credo che resterò a casa a rilassarmi. Spero che nevicherà per fare un po’ di snowboard“.

“Lavorerò sulla mia condizione e preparerò il fisico per la nuova stagione, cercherò di rimanere in sella, farò esercizi a catena su diversi tipi di moto per arrivare al top nella prima gara”, le parole del Dottore.

Articoli correlati