Marquez non riesce a stare zitto

Aveva detto che avrebbe parlato solamente a Valencia, invece Marc Marquez ha scritto un messaggio sul blog del proprio sponsor, indirizzato ai suoi tifosi.

Il catalano della Honda è tornato sullo scontro a Sepang con Valentino Rossi con la testa però già rivolta all’ultimo appuntamento del Motomondiale: “Tutti hanno potuto vedere quello che è successo in gara, ho già detto tutto quello che avevo da dire. In questo momento sto pensando solo a Valencia, per divertirmi e regalarvi una bella gara”.

Marquez ha poi raccontato il suo stato d’animo: ”Sono state tre settimane molto faticose, che ti costringono a spingere continuamente al limite. È difficile abituarsi al sonno, ma anche acclimatarsi. Sono felice della nostra prestazione sia in Giappone, sia in Australia e in Malesia durante tutto il fine settimana penso che siamo stati davvero competitivi. Mi congratulo con Dani. Adesso a casa inizierà un duro allenamento al fianco di mio fratello Alex, per concentrarmi ed essere pronto per Valencia”.

Articoli correlati