Anche Lapo sta con Valentino

In questi giorni sono state davvero numerose le persone che si sono schierate al fianco di Valentino Rossi per incoraggiare e difendere il ‘Dottore’. L’hashtag #iostoconvale è stato uno dei più utilizzati su Twitter e sui social, in generale, sta spopolando. Attraverso i microfoni di Sky Sport, anche Lapo Elkann ha voluto far sentire la propria vicinanza al centauro di Tavullia.
 
“Rossi è l’emblema della moto italiana, è un simbolo, un idolo. Sono rammaricato perchè domani dovrà fare il lavoro di Messner per recuperare. Lui però è forte e ci diletta sempre con grandissime sorprese. Mi auguro che domani possa farlo e che possa portare a casa il titolo perchè tutti noi italiani e tifosi di Valentino nel mondo ci auguriamo che possa farcela”, le sue parole. 
 
Da grande tifoso della Juventus, Lapo ha parlato anche del difficile inizio di campionato della ‘Vecchia Signora’: “Non confronterei Valentino e la Juve perchè lui ha un unico difetto: è interista… (ride ndr). La Juventus in Champions è messa molto bene e mi auguro possa passare i prossimi turni. Quello difficile è stato l’avvio di campionato anche per i tanti nuovi arrivi e per trovare l’amalgama ci vuole tempo. Il lavoro non deve però essere altalenante perchè l’altalena è divertente quando si è all’asilo ma non quando si gioca nella Juve. Da juventino, e come tutti gli juventini, non mi aspetto che la Juventus faccia bene ma che, anzi, eccella”. 

Articoli correlati